Quattro giovani donne sono le protagoniste del nuovo, irriverente spot targato Desigual: "Fallo al mattino" è il consiglio divertente e piccante, che lascia spazio a molteplici interpretazioni.
A partire dal 5 Maggio sarà disponibile online e , in versione ridotta, in onda in TV , portando avanti il messaggio "La Vida es Chula" , lo spirito positivo, colorato ed entusiasta proprio del marchio; grande cura è stata nella realizzazione della campagna, proponendo una comunicazione giovane, veloce e contemporanea, grazie all' hashtag #falloalmattino, mostrato a inizio video.
Uno spot all' insegna del colore, della vivacità e dell' emozione: il DNA di Desigual , racchiuso in 60'' di puro piacere!
Four young women are featured in the new, irreverent Desigual campaign: "Do you do it in the morning?" is the fun , spicy and multiple interpretations slogan.
Commercial video will be available online and broadcast on TV (in a shorter version) from May 5 on, spreading passion, enthusiasm and the usual positive attitude through the concept "La Vida es Chula"; the campaign is the result of a great marketing project, proposing young, fast and contemporary forms of communication, including the hashtag #doyoudoitinthemorning, shown at the beginning of the video.
Bright colors, vivacity and strong emotions: Desigual DNA, described in 60'' of pure pleasure!
S&F
Nessun commento:
Posta un commento